In cubo - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

In cubo

Archivio > Mainstream

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

In cubo, Marco Doddis
Mainstream, Young adults
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK
Libro:

164 pagine // 15,00 euro
eBook:

9,99 euro
L'eBook sarà presto acquistabile anche su iTunes market

 

IL LIBRO

Il sogno della celebrità, la droga del successo, l'ossessione per la propria immagine. Sono questi gli ingredienti principali di “In cubo”, storia di ordinaria follia dei nostri tempi. Ivan, il giovane protagonista, compie un fulmineo ed esaltante percorso: prima percorre un'esistenza pigra e anonima di periferia, poi balla nelle ambigue notti della sua discoteca; infine, vola tra le luci colorate dello spettacolo. Da Torino a Roma, dalle stalle alle stelle. L'inevitabile caduta e l'improvviso oblio non gli impediscono di continuare a farsi notare. A modo suo... Delirante, maleducato, destabilizzante: è Ivan, è IN CUBO. Non ci si può addormentare così.

Leggi lo "Spizz" o ascoltalo dal player sottostante

 

 

L'AUTORE

Nato a Torino nel 1984, Marco Doddis è laureato in Scienze della Comunicazione e in Comunicazione Multimediale. Opera da tempo nel mondo dei media, lavorando per testate giornalistiche ed emittenti televisive.
Appassionato di cinema, ha scritto e diretto tre cortometraggi, oltre ad aver collaborato con il Museo del Cinema di Torino.
“In cubo” è il suo primo romanzo.



Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/incubo.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




Il sito dell'autore
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu