L'isola - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'isola

Archivio > Fantasy e fantascienza

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

L'isola, Igor Lampis
Fantastico
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK
Libro:

158 pagine // 14,50 euro
eBook:

8,99 euro
L'eBook presto sarà acquistabile anche su iTunes market

 

IL LIBRO

L’isola è sperduta in mezzo al mare. Ospita una piccola comunità di uomini che vivono in simbiosi con essa. Ognuno ha il suo compito. Si lavora, ci si dedica agli svaghi, si socializza. L’unico a non essere soddisfatto è Alfa, un giovane inventore che, a causa del suo brutto aspetto, sin da piccolo è stato emarginato dal resto della comunità. Esasperato da questa vita, decide di costruire un’imbarcazione e tentare l’impresa impossibile: lasciare l’isola. Da quel momento in poi la sua esistenza si intreccerà direttamente e indirettamente con quella di altri suoi simili, tra cui Nera, una donna bella, intelligente e con un grande cuore; Bob, grande e forte, ma incapace di intendere e di volere; Bruscio, lo stregone che detiene il potere e dialoga con Dio e con gli spiriti che si dice siano stati mandati da lui per sorvegliare l’isola e i suoi abitanti; Antajeri, bello, superficiale e sempre circondato da belle donne; Ogu, giovane studioso, malato e in cerca di una cura per il suo male.

Leggi lo "Spizz" o ascoltalo dal player sottostante

 

L'AUTORE
Igor Lampis è di Pabillonis e vive a Cagliari. Lavora nel reparto di ingegneria di un'impresa che si occupa di progettazione e manutenzione di apparecchiature meccaniche. É il chitarrista dei Punkillonis, gruppo rock prodotto da BellaCasaMusic e La Grande Onda di Piotta. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo “Lo Spirito del mio Tempo” con Arduino Sacco Editore.
 

 

Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/l-isola.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu