La città della Madre - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

La città della Madre

Archivio > Giallo e thriller

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

La città della Madre, Enrico Maria Guidi
Giallo
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK, audiobook
Libro:

178 pagine // 15,00 euro
eBook:

9,99 euro (ePub, Mobi)*


*
Trovi i nostri ebook nei principali store online:
La Feltrinelli
Mediaworld
IBS
Amazon
Applestore
Smashwords
Barnes & Noble
Sony
Kobo
WH Smith (UK)
Diesel eBook Store
eBooks Eros
Page Foundry
Inktera
Versent
L'accettazione dei singoli titoli è a discrezione dei singoli store, quindi potrebbe capitare che su alcuni store il nostro catalogo non sia proposto al completo.

 

IL LIBRO

Urbino è una città apparentemente tranquilla, che si regge soprattutto sulla sua Università e che dista pochi chilometri dalla Riviera Romagnola. Il procuratore Cuomo, trasferito dalla Sicilia, dove indagava su questioni di mafia, si trova a suo agio; finalmente poche grane da risolvere e nessuna minaccia. Improvvisamente, però, una serie di omicidi strani, imprevedibili e cruenti, investono la città. Il funzionario vede sconvolgere la propria vita, quella dei propri cari, moglie e figlio, e quella dei suoi collaboratori. L’assassino o gli assassini, pur nella loro pazzia, seguono un programma ben preciso. Hanno un fine. Un thriller in cui il gioco della suspense, della documentazione storica e della sua probabile mitizzazione, sono resi attuali dalla recente cronaca.

Leggi lo "Spizz"

 

L'AUTORE
Enrico Maria Guidi è nato nel 1961 a Urbino, dove vive e lavora. Laureato in Lettere, si è soprattutto impegnato nell'insegnamento e nella ricerca. Al suo attivo ha edizioni filologiche di poesia rinascimentale e di narrativa del Seicento. Ha inoltre prodotto articoli e saggi di critica letteraria e artistica contemporanea, oltre a curare numerose mostre. Ha collaborato nell'ambito del teatro sperimentale. Negli ultimi anni si è dedicato con successo alla narrativa.

"La città della madre" è il suo terzo romanzo.

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/la-citta-della-madre.html" width="750" height="700">
</iframe>

 

Contatta l'autore

Il sito dell'autore
 
 




 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu