La luna a scacchi - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

La luna a scacchi

Archivio > Horror noir e mystery

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

La luna a scacchi, Filip Fromell
Horror
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK
Libro:

156 pagine // 14,50 euro
eBook:

9,49 euro

*Trovi i nostri ebook nei principali store online:
La Feltrinelli
Mediaworld
IBS
Amazon
Applestore
Smashwords
Barnes & Noble
Sony
Kobo
WH Smith (UK)
Diesel eBook Store
eBooks Eros
Page Foundry
Inktera
Versent
L'accettazione dei singoli titoli è a discrezione dei singoli store, quindi potrebbe capitare che su alcuni store il nostro catalogo non sia proposto al completo.

 

L'AUTORE

Filip Fromell è nato in Svizzera e vive a Roma, dove scrive romanzi e sceneggiature per il cinema.



Leggi lo "Spizz"

 

IL LIBRO

La Luna a Scacchi è un romanzo nero come le unghie di un morto e profumato come un fiore. Protagonista è Alida, donna affetta da un morbo risalente alle culture europee di età medievale. Alida è un licantropo ed è sposata con un uomo affetto dalla stessa malattia, l’avvocato Luca Menozzatti. Conducono una vita serena finché Luca, in piena metamorfosi, non viene ucciso da Manuel Bracconieri. Cosa succede a un licantropo dopo essere morto? Torna umano e la polizia non potrà che arrestare Bracconieri per omicidio, senza sapere che il lupo lo ha ferito infettandolo. Riuscirà Alida a evitare che l’assassino di suo marito si trasformi all’interno del carcere in occasione della prossima luna piena? Esiste una cura contro il morbo di cui è schiava? E l’amore? L’amore si chiama Riccardo. Un uomo normale, lontano dagli orrori a cui è abituata Alida. Ma cos’è la normalità in una città, Roma, dove gli assassini camminano per strada e i mostri si chiudono in casa per proteggere gli altri da loro stessi?

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/la-luna-a-scacchi.html" width="750" height="700">
</iframe>

 

Contatta l'autore

 




 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu