La casa ai confini del tempo - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

La casa ai confini del tempo

Archivio > Mainstream

La casa ai confini del tempo, Ilaria Vitali
Mainstream, psicologico
Versioni disponibili:
Libro:

160 pagine // 14,50 euro
eBook con audiolibro omaggio:

8,99 euro (ePub, Mobi)*


*
Trovi i nostri ebook nei principali store online:
La Feltrinelli, Mediaworld, IBS, Amazon, Applestore, Smashwords, Barnes & Noble, Sony, Kobo, WH Smith (UK), Diesel eBook Store, eBooks Eros, Page Foundry, Inktera , Versent
L'accettazione dei singoli titoli è a discrezione dei singoli store, quindi potrebbe capitare che su alcuni store il nostro catalogo non sia proposto al completo.

 

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

 

IL LIBRO

Una casa che ondeggia sul Grande Fiume e un’estate che oscilla tra l’infanzia e l’adolescenza. Zoe, undici anni e due genitori separati, ascolta il linguaggio segreto delle cose e cerca di interpretarlo. Da un po’ di tempo ha l’impressione che il mondo le stia inviando messaggi in bottiglia. È sicura che la realtà voglia metterla all’erta: qualcosa sta per succedere. Ma cosa? Per scoprirlo, Zoe sarà costretta a confrontarsi con il mondo degli adulti e a riportare alla luce un passato oscuro sommerso dall’acqua del fiume. Una storia sul “diventare grandi” che fa sorridere e commuovere insieme.

 

L'AUTORE

Ilaria Vitali è nata nel 1979 nei pressi del Grande Fiume.
Dopo la laurea in Lingue e letterature straniere si è trasferita a Parigi e ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Sorbona. Traduttrice e specialista di letteratura francese contemporanea, ha esordito nel 2011 con il romanzo “A tua completa traduzione”, in cui racconta in maniera giocosa il mestiere del traduttore letterario.
Attualmente lavora come assegnista di ricerca presso l’Università di Bologna.


 

Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/lacasaaiconfinideltempo.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




Segui l'autore
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu