La guerra è finita - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

La guerra è finita

Archivio > Mainstream

La guerra è finita, Marcello Bellodi
Mainstream, cronaca di un suicidio
Versioni disponibili:
Libro:

120 pagine // 13,70 euro
eBook con audiolibro omaggio:

8,99 euro (ePub, Mobi)*


*
Trovi i nostri ebook nei principali store online:
La Feltrinelli, Mediaworld, IBS, Amazon, Applestore, Smashwords, Barnes & Noble, Sony, Kobo, WH Smith (UK), Diesel eBook Store, eBooks Eros, Page Foundry, Inktera , Versent
L'accettazione dei singoli titoli è a discrezione dei singoli store, quindi potrebbe capitare che su alcuni store il nostro catalogo non sia proposto al completo.

 

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

 

IL LIBRO

Francesco è un pubblicitario. Guadagna molto e sa come impiegare al massimo tempo e denaro. Il mondo in cui vive è fatto di mode, trend e compromessi comprabili, sesso e finta felicità compresi. Enrica è una giovane alle prese con una crisi profonda, abbandonata dal ragazzo di cui era innamorata senza essere ricambiata. Vive senza obiettivi aspettando i post sul blog di uno sconosciuto, che si firma Arkham e che scrive di morte, cadute e buchi dell’anima. Senza conoscersi si perderanno per poi ritrovarsi, insieme. In una città lontana. Parigi a primavera.

 

L'AUTORE

Marcello P Bellodi è nato e vive nella Bassa Modenese.
Crede negli dei e per il momento sopravvive.


 

Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/laguerraefinita.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




Segui l'autore
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu