Le arance di Dubai - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le arance di Dubai

Archivio > Mainstream

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

Le arance di Dubai, Cristina Costa
Mainstream
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK
Libro:

176 pagine // 15,00 euro
eBook:

9,99 euro
L'eBook sarà presto acquistabile anche su iTunes market

 

IL LIBRO

Paolo Manfredi è un affermato cardiochirurgo pediatrico che vive e lavora a Parigi. Nato a Torre dell’Isola, paesino marinaro poco distante da Palermo, dopo il diploma ha lasciato una Sicilia sconvolta da profondi stravolgimenti, per inseguire le sue ambizioni. A distanza di trent’anni vi fa ritorno con la moglie e i figli per festeggiare i suoi cinquant’anni e per ripercorrere i passi di una storia personale e civile bruscamente interrotta. Trova un mondo profondamente cambiato, e camminando sulle orme del proprio passato alla ricerca della sua Sicilia, ritrova i vecchi amici e con essi le emozioni a lungo negate, le radici recise, i luoghi d’infanzia trasformati eppure ancora profondamente intatti. Nel ricordo nostalgico della sua vita di un tempo, Paolo impara a guardare gli eventi dal punto di vista di quanti sono rimasti e hanno lottato affinché l’identità di un popolo non andasse perduta.

Leggi lo "Spizz" o ascoltalo dal player sottostante

 

 

L'AUTORE

Cristina Costa è nata a Palermo nel 1971.
Si è laureata in Psicologia nel 1996 e ha avuto varie esperienze lavorative in ambito educativo e formativo. Da qualche anno vive in provincia con il marito e i tre figli.
Appassionata di lettura, da poco tempo ha iniziato a scrivere racconti, pubblicando in raccolte antologiche.
“Le arance di Dubai” è il suo primo romanzo.


 

Contatta l'autore





Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/learancedidubai.html" width="750" height="700">
</iframe>

 
 
 
Il sito dell'autore
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu