Marras Daniela - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

Marras Daniela

Autori > Pavia
 

Daniela Marras
PAVIA

Nata e cresciuta in Sardegna, classe 1969. Già da bambina, sognatrice appassionata di lettura e viaggi, reali e di fantasia, e amante della scrittura.
Laureata in Giurisprudenza a Cagliari con una tesi in Filosofia del diritto, giudicata di "particolare valore", dopo una significativa e gratificante esperienza all'estero, a Edimburgo, che le è restata nel cuore, Daniela Marras si è trasferita per motivi di lavoro dapprima a Milano e poi a Pavia, dove attualmente risiede. Nell'inserto estivo de "L'Unione Sarda" del 9 agosto 2000 è stato pubblicato, anonimo su richiesta dell'Autrice, il racconto "L'enigma del teschio", selezionato da Massimo Carlotto. Nel 2001, per la poesia “Attesa”, ha ricevuto il Diploma di Merito per la Menzione d'Onore in occasione del Premio di Poesia "Faustino Onnis". Nel 2006 ha pubblicato la raccolta di poesie "Nell'attesa" e successivamente, in formato e-book, una raccolta di racconti, tirandoli fuori dal cassetto.
Ha collaborato con articoli e recensioni con la rivista letteraria on line "La Stanza di Virginia", con la writing community “Penne Matte” e collabora tuttora con il sito "LiberArti". Fa parte del Gruppo Utenti Lettori della Biblioteca Civica Bonetta di Pavia.







 

Clicca sulle copertine per leggere le anteprime

 

Contatta l'autore

 




 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu