Mia - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mia

Archivio > Mainstream

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

Mia, Elisa Ramunno
Mainstream, violenza sulle donne
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK
Libro:

142 pagine // 14,50 euro
eBook:

9,49 euro
L'eBook sarà presto acquistabile anche su iTunes market

 

IL LIBRO

Mia è una ragazza come tante, che si divide fra più lavori per guadagnarsi da vivere e che sta per sposare l'amore della sua vita. La sua serenità, però, viene sconvolta da un evento agghiacciante, che apre il primo capitolo quando subisce una violenza sessuale da parte di colui che, come si scoprirà quasi subito, è il fidanzato della sua migliore amica Michela. Il perenne tentativo di ritrovare la felicità perduta, tra le inevitabili ricadute che quel maledetto quarto d'ora di violenza porta con sé. Mia, un nome che racchiude un destino che non ha lo stesso significato.

Leggi lo "Spizz"

 

L'AUTORE

Elisa Ramunno è nata nel 1989 a Pescia, dove vive tutt’ora, una piccola cittadina tra le colline pistoiesi.
Neo-laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università di Pisa, questo è il suo primo libro, frutto di una passione per la lettura e per la scrittura, da sempre l'unico mezzo per far volare la fantasia.



Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/mia.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




Il sito dell'autore
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu