Santo Spirito - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

Santo Spirito

Archivio > Horror noir e mystery

Santo Spirito, Carlo Rogato
Dark Fantasy
Versioni disponibili:
Libro:

242 pagine // 15,70 euro
eBook con audiolibro omaggio:

10,49 euro (ePub, Mobi)*


*
Trovi i nostri ebook nei principali store online:
La Feltrinelli, Mediaworld, IBS, Amazon, Applestore, Smashwords, Barnes & Noble, Sony, Kobo, WH Smith (UK), Diesel eBook Store, eBooks Eros, Page Foundry, Inktera , Versent
L'accettazione dei singoli titoli è a discrezione dei singoli store, quindi potrebbe capitare che su alcuni store il nostro catalogo non sia proposto al completo.

 

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

 

IL LIBRO

Chi non conosce il segreto che si cela dietro a un sinuoso cadavere di donna, non potrà mai capire Santo Neri quando giace con quei corpi. Non chiamatelo necrofilo, piuttosto traghettatore… Qualcuno sa, ma chi realmente vede la trasumanazione dell’anima dal corpo di un defunto? Chi è capace di librasi in Spirito per avventurarsi nelle sacre correnti dell’Unio Mystica? In un solo quarto d’ora si può vivere il più allucinante viaggio esistenziale insieme a personaggi improbabili. Dante spiegò tutto quasi otto secoli fa eppure c’è qualcuno che ancora oggi non vede al di là del proprio naso. Santo Spirito tratta della terra a cavallo tra la vita e la morte, ma non aspettatevi nulla di ciò che pare ovvio aspettarsi. L’atmosfera è realmente palpabile, ricca di illuminanti riflessioni, di accesi tormenti interiori, di coinvolgente azione, d’intensa sacralità spezzata all’improvviso da immagini di complesso erotismo visionario. L’autore ha messo a nudo ogni aspetto del proprio Sé, ora tocca al lettore mettersi in gioco e aizzare i propri sensi.

 

L'AUTORE

Carlo Rogato dedica più tempo possibile allo sviluppo della sua creatività. Si occupa di musica come autore e musicista in una band dell’underground milanese oltre, ovviamente, a scrivere. Attinge prevalentemente le sue ispirazioni da un cimitero dove presta la sua opera come un vero e proprio moderno traghettatore d’anime. Da qui dipartono le sue visionarie intuizioni ispirate dall’intangibile energia del trapasso mortale. La sua sete di conoscenza spirituale lo porta prima ad approfondire temi importanti che spaziano dalla teosofia alla cabala, allo sciamanesimo, fino ad avvertire l’esigenza di esprimere il connubio tra gli studi intrapresi e le sue esperienze extrasensoriali sul campo, in questo caso, santo. La sua particolare visione può essere vista da qualcuno come suggestione, ma, dopo quasi dieci anni in questo luogo è presumibile che la suggestione abbia ben poco spazio nella normale quotidianità. Per lo scrittore un libro non ha una direzione univoca: un’opera agisce animicamente nell’animo del lettore e questo è più facilmente riscontrabile grazie alle sue parole impresse su carta, ma, anche se non riscontrabile con una conosciuta unità di misura, l’energia sprigionata dal pensiero del lettore influenza notevolmente l’atman dello scrittore.

 

Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/santospirito.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu