Milano, 1 marzo 2013 - Il Blog di Quelli di ZEd - Quelli di ZEd

Vai ai contenuti

Menu principale:

Milano, 1 marzo 2013

Pubblicato da Quelli di ZEd in Eventi · 20/2/2013 16:56:01

COMUNICATO STAMPA
Eventique02, agenzia che crea e promuove eventi, il 1 Marzo 2013 organizza un ‘bookevent’ nell’elegante ristorante "Galleria Meravigli Bistrot"nel centro di Milano. Marco Doddis, autore emergente, presenta il suo romanzo ‘IN CUBO’, storia di passioni e ossessioni, sogni e apparenze, ricorrenze e citazioni, visioni e televisioni.

L’inizio della serata è previsto per le 18.30 in via Meravigli 3, Milano. Eventique02 è lieta di offrire agli ospiti un ricco cocktail, durante il quale avverrà la presentazione del romanzo.Lo stesso autore svelerà i retroscena di ‘IN CUBO’. Gli ospiti potranno deliziarsi con un ricco buffet accompagnato dall’affascinate binomio musica e parole.


Biografia autore:

Nato a Torino nel 1984, Marco Doddis opera da tempo nel mondo dei media, lavorando per testate giornalistiche ed emittenti televisive. Appassionato di cinema, ha scritto e diretto tre cortometraggi.

Sinossi:

Il sogno della celebrità, la droga del successo, l'ossessione per la propria immagine. Sono questi gli ingredienti principali di "In cubo", storia di ordinaria follia dei nostri tempi. Ivan, il giovane protagonista, compie un fulmineo ed esaltante percorso: prima percorre un'esistenza pigra e anonima di periferia, poi balla nelle ambigue notti della sua discoteca; infine, vola tra le luci colorate dello spettacolo. Da Torino a Roma, dalle stalle alle stelle. L'inevitabile caduta e l'improvviso oblio non gli impediscono di continuare a farsi notare. A modo suo... Delirante, maleducato, destabilizzante: è Ivan, è IN CUBO. Non ci si può addormentare così.


Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu