Parma, sabato 1 ottobre 2016 - Il Blog di Quelli di ZEd - Quelli di ZEd

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parma, sabato 1 ottobre 2016

Pubblicato da Quelli di ZEd in Eventi · 1/10/2016 17:00:47



Sabato 1 ottobre 2016 alle ore 17:00 presso la libreria Piccoli Labirinti di Parma, Via Gramsci 5 - Galleria Santa Croce:

Nell'ambito della rassegna "Un Pomeriggio in Giallo", presso la libreria Piccoli Labirinti di Parma, Anna Maria Sdraffa presenterà il suo romanzo "Affinché tutto abbia fine". La intervisterà Giovanni Bertani.

IL LIBRO:
È l’inverno del ‘53 e ci si appresta a trascorrere il Natale in un piccolo albergo di montagna, al confine con la Svizzera francese. Ma la mattina della vigilia, quando una bufera di neve ha isolato completamente la struttura e interrotto la linea telefonica, una donna viene ritrovata poco distante in un’auto, bloccata dalle difficili condizioni atmosferiche, semi assiderata e senza memoria,. Tutti affermano di non riconoscerla, ma qualcuno mente. La mattina di Natale la sconosciuta viene trovata morta, con la gola tagliata da parte a parte. Le indagini, condotte da un poliziotto in pensione ospite dell'albergo, scaveranno nella vita dei presenti e nei loro più intimi segreti, facendo emergere una dolorosa verità.


Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu