01/2017 - Il Blog di Quelli di ZEd - Quelli di ZEd

Vai ai contenuti

Menu principale:

Genova, martedì 31 gennaio 2017

Pubblicato da Quelli di ZEd in Eventi · 31/1/2017 18:00:23



Martedì 31 Gennaio 2017 alle ore 18:00 presso laBruschetteria "I Troeggi" di Genova, Via Chiabrera 61 R (angolo Piazza San Lorenzo):

Anna Maria Sdraffa presenta il suo nuovo romanzo "L'Agamennone". L'intervista è a cura di Cristina Bosi mentre alcuni brani del libro verranno letti da attori della compagnia teatrale "Gli Amici di Jachy".
Nel corso della serata verrà offerto un aperitivo.

IL ROMANZO:
Una nuova sfida per il commissario in pensione Corrado Sivori, questa volta duramente colpito dalla morte della giovane figlia di un caro amico e collega scomparso alcuni anni prima. La polizia classifica l'accaduto come suicidio, ma Sivori, non convinto, svolge alcune indagini personali che lo conducono a un vecchio delitto di cui si era occupato proprio il padre della ragazza, quando il famoso attore Tiberio Valentini, allora sulla cresta dell'onda, era stato ucciso in scena durante la rappresentazione teatrale dell'Agamennone.



Bookmark and Share

NAPOLI, 14 gennaio 2017

Pubblicato da Quelli di ZEd in Eventi · 14/1/2017 18:00:24



Sabato 14 gennaio 2017 alle ore 18:00 presso la Libreria Raffaello Books & Coffee Vomero di Napoli, Via Kerbaker 33/35:

Seconda presentazione ufficiale del libro. Questa volta in una storica libreria napoletana.
Dettagli su facebook al link:
https://www.facebook.com/mezzosanguelibro/

IL ROMANZO:

Kai, da cacciatore, è diventato preda. La sua ricerca si è trasformata in una fuga disperata. Un misterioso assassino lo tormenta da settimane con agguati continui, limitandosi a ferirlo e scappare. Il bosco nelle vicinanze di un piccolo villaggio sembra essere il luogo scelto dal suo persecutore per concludere quel gioco crudele. Kai cade, attende il colpo di grazia.
Narog è un giovane mezz’orco. Vive con il suo patrigno nel piccolo villaggio di Craughway dove solo in pochi conoscono il suo segreto. Un giorno, mentre è a caccia nella foresta che circonda il villaggio, si imbatte in uno scontro mortale.



Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu