L'eredità it-en_ib - ZEd Lab

Torna a

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'eredità it-en_ib

Lavori disponibili > Genere > Horror, noir
 

di Jury Livorati, Italiano + Inglese ibrido

° Romanzo
°
Parole: circa 97.000
°
Genere: Dark Fantasy
°
Prezzo base(*1): 10,49 euro
°
Versione: ita+eng ibrido
° Codice ZEd Lab: 006

Disponibile anche in versione a stampa (italiano)

Dove acquistare:

L'ebook è o sarà disponibile in diversi store (cercare 0111 Edizioni per visualizzare tutti i nostri titoli), anche all'estero(*2).
 

In Italia è presente nei maggiori store online fra cui:

All'estero:

Apple Store

Amazon

inMondadori

LaFeltrinelli

IBS

Mediaworld

e altri

 

Apple Store

Amazon

Sony

Barnes & Noble

Kobo

Diesel

Page Foundry

Baker-Taylor

Library Direct

DESCRIZIONE
ITALIANO:
La morte di Simona in un tragico incidente, nell’estate del 2006, sembra non avere altra spiegazione che una banale distrazione alla guida. Ma suo marito Roberto non ne è del tutto convinto. Dopo un terribile sogno e una strana telefonata, i suoi sospetti trovano un seguito. Si farà infatti viva Erika, una vecchia amica della vittima, che dichiara di essere a conoscenza di un suo importante segreto. In realtà Erika è al corrente della minima parte di una terribile verità che affonda le sue radici nel 1400, in un villaggio del modenese sconvolto dalla messa al rogo di una donna accusata di essere una strega. Grazie a un’ultima testimonianza che Simona aveva lasciato temendo proprio di essere uccisa, e che Roberto ritrova con l’aiuto di Erika, sua figlia Cristina scopre tutti i particolari di un assurdo destino, l’eredità che dal passato è arrivata fino a lei e che minaccia di distruggerla. Ma, come sua madre, anche lei sceglierà la via della ribellione.  

INGLESE (ibrido):
The death of Simona in a tragic accident in the summer of 2006, seems to have no other explanation that a trivial distraction to the guide. But her husband Roberto is not entirely convinced. After a terrible dream and a strange call, his suspicions are a below. You will indeed alive Erika, an old friend of the victim, who he says he is aware of his important secret. In reality Erika is aware of the minimum part of a terrible truth that has its roots in 1400, in a village of the modenese shocked by the mass at the stake of a woman accused of being a witch. Thanks to a last testimony that Simona had left fearing its own to be killed, and that Bob found himself with the help of Erika, her daughter Cristina discovers all the details of a absurd destiny, the inheritance that from the past came up to her and it threatens to destroy it. But, as her mother, she too will choose the path of rebellion.

RICORDA!
Acquistando uno dei nostri ebook (da qualsiasi store) automaticamente ne regalerai una copia a una biblioteca o a una scuola!
Le biblioteche e le scuole che parteciperanno all'iniziativa verranno elencate in QUESTA PAGINA e tu, se lo vorrai, potrai votare la tua preferita.
Al momento della distribuzione degli ebook in regalo, il 50% degli ebook accumulati verrà suddiviso equamente fra le biblioteche e le scuole in elenco, mentre il restante 50% verrà distribuito proporzionalmente alle preferenze espresse dai lettori.


ELABORAZIONI CONSENTITE con ZEd Lab


Traduzione diretta verso qualunque lingua


Realizzazione audiolibro con voce umana


Realizzazione fumetto (consigliata realizzazione a episodi)




PRENOTA UN LAVORO DI ELABORAZIONE
Ricorda di prendere nota del CODICE (è riportato in questa pagina a destra della copertina: fai copia/incolla) e di avere sottomano il tuo codice collaboratore.

Consigliamo di PRENOTARE L'ELABORAZIONE
prima di mettersi all'opera!
In questo modo il lavoro non potrà essere prenotato da nessun altro fino alla scadenza dei termini previsti dal Regolamento Collaboratori.

Per prenotare un'elaborazione è necessario essere iscritti a ZEd Lab come Collaboratori. Vai al sito ZEd Lab


(*) NOTE:

*1)
Il prezzo può variare a seconda dei singoli store e delle rispettive politiche di marketing.
*2) La Casa Editrice invia gli ebook a tutti gli store sopra indicati (e anche ad altri minori) o direttamente, o tramite distributori di contenuti. Tuttavia, i singoli store hanno piena facoltà di decidere se inserire oppure no un titolo nel proprio catalogo. Per questo motivo, se non trovate ciò che cercate in uno store, provate in un altro!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu