L'isola it-en_ib - ZEd Lab

Torna a

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'isola it-en_ib

Lavori disponibili > Genere > Fantasy, fantascienza
 

di Igor Lampis, Italiano + Inglese ibrido (nello stesso ebook)

° Romanzo
°
Parole: circa 42.000
°
Genere: Fantastico
°
Prezzo base(*1): 8,99 euro
°
Versioni: ita+eng ibrido (nello stesso ebook)
°
Codice ZEd Lab: 00I

Disponibile anche in versione a stampa (italiano)

Dove acquistare:

L'ebook è o sarà disponibile in diversi store (cercare 0111 Edizioni per visualizzare tutti i nostri titoli), anche all'estero(*2).
 

In Italia è presente nei maggiori store online fra cui:

All'estero:

Apple Store

Amazon

inMondadori

LaFeltrinelli

IBS

Mediaworld

e altri

 

Apple Store

Amazon

Sony

Barnes & Noble

Kobo

Diesel

Page Foundry

Baker-Taylor

Library Direct

DESCRIZIONE
ITALIANO:
L’isola è sperduta in mezzo al mare. Ospita una piccola comunità di uomini che vivono in simbiosi con essa. Ognuno ha il suo compito. Si lavora, ci si dedica agli svaghi, si socializza. L’unico a non essere soddisfatto è Alfa, un giovane inventore che, a causa del suo brutto aspetto, sin da piccolo è stato emarginato dal resto della comunità. Esasperato da questa vita, decide di costruire un’imbarcazione e tentare l’impresa impossibile: lasciare l’isola. Da quel momento in poi la sua esistenza si intreccerà direttamente e indirettamente con quella di altri suoi simili, tra cui Nera, una donna bella, intelligente e con un grande cuore; Bob, grande e forte, ma incapace di intendere e di volere; Bruscio, lo stregone che detiene il potere e dialoga con Dio e con gli spiriti che si dice siano stati mandati da lui per sorvegliare l’isola e i suoi abitanti; Antajeri, bello, superficiale e sempre circondato da belle donne; Ogu, giovane studioso, malato e in cerca di una cura per il suo male.

INGLESE (ibrido):
The island is lost in the middle of the sea. It entertains a small community of men that live in symbiosis with it. Each has his assignment. You works, it devotes us to the relaxations, it is socialized. The only one not to be satisfied is Alpha, a young inventor that, because of his ugly aspect, since children he has been marginalized from the rest of the community. Exasperated by this life, it decides to build a boat and to try the impossible enterprise: to leave the island. From that moment his existence will directly weave and indirectly with that of his others similar, among which Black, a beautiful woman, intelligent and with a great heart; Bob, great and strong, but incapable to intend and to want; Bruscio, the wizard that holds the power and it converses with God and with the spirits that it is said has been sent by him to guard the island and its inhabitants; Antajeri, beautiful, superficial and always surrounded by beautiful women; Ogu, young researcher, sick and looking for a care for his badly.

RICORDA!
Acquistando uno dei nostri ebook (da qualsiasi store) automaticamente ne regalerai una copia a una biblioteca o a una scuola!
Le biblioteche e le scuole che parteciperanno all'iniziativa verranno elencate in QUESTA PAGINA e tu, se lo vorrai, potrai votare la tua preferita.
Al momento della distribuzione degli ebook in regalo, il 50% degli ebook accumulati verrà suddiviso equamente fra le biblioteche e le scuole in elenco, mentre il restante 50% verrà distribuito proporzionalmente alle preferenze espresse dai lettori.


ELABORAZIONI CONSENTITE con ZEd Lab


Traduzione diretta verso qualunque lingua


Realizzazione audiolibro con voce umana in ITALIANO


Realizzazione fumetto (consigliata realizzazione a episodi)




PRENOTA UN LAVORO DI ELABORAZIONE
Ricorda di prendere nota del CODICE (è riportato in questa pagina a destra della copertina: fai copia/incolla) e di avere sottomano il tuo codice collaboratore.

Consigliamo di PRENOTARE L'ELABORAZIONE
prima di mettersi all'opera!
In questo modo il lavoro non potrà essere prenotato da nessun altro fino alla scadenza dei termini previsti dal Regolamento Collaboratori.

Per prenotare un'elaborazione è necessario essere iscritti a ZEd Lab come Collaboratori. Vai al sito ZEd Lab


(*) NOTE:

*1)
Il prezzo può variare a seconda dei singoli store e delle rispettive politiche di marketing.
*2) La Casa Editrice invia gli ebook a tutti gli store sopra indicati (e anche ad altri minori) o direttamente, o tramite distributori di contenuti. Tuttavia, i singoli store hanno piena facoltà di decidere se inserire oppure no un titolo nel proprio catalogo. Per questo motivo, se non trovate ciò che cercate in uno store, provate in un altro!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu