La luna a scacchi it-en - ZEd Lab

Torna a

Vai ai contenuti

Menu principale:

La luna a scacchi it-en

Lavori disponibili > Genere > Horror, noir
 

di Filip Fromell, Italiano + Inglese corretto a cura di Carmelo Massimo Tidona (nello stesso ebook)

° Romanzo
°
Parole: circa 34.500
°
Genere: Horror
°
Prezzo base(*1): 9,49 euro
°
Versioni: ita+eng corretto (nello stesso ebook) Traduzione a cura di Carmelo Massimo Tidona
°
Codice ZEd Lab: 005

Disponibile anche in versione a stampa (italiano)

Dove acquistare:

L'ebook è o sarà disponibile in diversi store (cercare 0111 Edizioni per visualizzare tutti i nostri titoli), anche all'estero(*2).
 

In Italia è presente nei maggiori store online fra cui:

All'estero:

Apple Store

Amazon

inMondadori

LaFeltrinelli

IBS

Mediaworld

e altri

 

Apple Store

Amazon

Sony

Barnes & Noble

Kobo

Diesel

Page Foundry

Baker-Taylor

Library Direct

DESCRIZIONE
ITALIANO:
La Luna a Scacchi è un romanzo nero come le unghie di un morto e profumato come un fiore. Protagonista è Alida, donna affetta da un morbo risalente alle culture europee di età medievale. Alida è un licantropo ed è sposata con un uomo affetto dalla stessa malattia, l’avvocato Luca Menozzatti. Conducono una vita serena finché Luca, in piena metamorfosi, non viene ucciso da Manuel Bracconieri. Cosa succede a un licantropo dopo essere morto? Torna umano e la polizia non potrà che arrestare Bracconieri per omicidio, senza sapere che il lupo lo ha ferito infettandolo. Riuscirà Alida a evitare che l’assassino di suo marito si trasformi all’interno del carcere in occasione della prossima luna piena? Esiste una cura contro il morbo di cui è schiava? E l’amore? L’amore si chiama Riccardo. Un uomo normale, lontano dagli orrori a cui è abituata Alida. Ma cos’è la normalità in una città, Roma, dove gli assassini camminano per strada e i mostri si chiudono in casa per proteggere gli altri da loro stessi?

INGLESE CORRETTO, DEFINITIVO (traduzione curata da Carmelo Massimo Tidona)
The Checked Moon is a novel as black as the fingernails of a dead man and as scented as a flower. The protagonist is Alida, a woman suffering from a disease dating back to the cultures of middle-ages Europe. Alida is a werewolf and is married to a man suffering from the same disease, the lawyer Luca Menozzatti. They lead a peaceful life until Luca, in full metamorphosis, is killed by Manuel Bracconieri. What happens to a werewolf after death? He reverts back to human, so the police can only arrest Bracconieri for murder, not knowing that the wolf has wounded and infected him. Will Alida be able to prevent the murderer of her husband to transform inside the prison at next full moon? Is there a cure for the disease enslaving her? Is it love? Love is called Riccardo. A normal man, far from the horrors to which Alida is accustomed. But what is normality in a city, Rome, where murderers walk along the street and monsters lock themselves in their houses to protect others from themselves?

RICORDA!
Acquistando uno dei nostri ebook (da qualsiasi store) automaticamente ne regalerai una copia a una biblioteca o a una scuola!
Le biblioteche e le scuole che parteciperanno all'iniziativa verranno elencate in QUESTA PAGINA e tu, se lo vorrai, potrai votare la tua preferita.
Al momento della distribuzione degli ebook in regalo, il 50% degli ebook accumulati verrà suddiviso equamente fra le biblioteche e le scuole in elenco, mentre il restante 50% verrà distribuito proporzionalmente alle preferenze espresse dai lettori.


ELABORAZIONI CONSENTITE con ZEd Lab


Traduzione diretta verso qualunque lingua escluso inglese


Realizzazione audiolibro con voce umana in ITALIANO


Realizzazione fumetto in ITALIANO o INGLESE (consigliata la realizzazione a episodi)




PRENOTA UN LAVORO DI ELABORAZIONE
Ricorda di prendere nota del CODICE (è riportato in questa pagina a destra della copertina: fai copia/incolla) e di avere sottomano il tuo codice collaboratore.

Consigliamo di PRENOTARE L'ELABORAZIONE
prima di mettersi all'opera!
In questo modo il lavoro non potrà essere prenotato da nessun altro fino alla scadenza dei termini previsti dal Regolamento Collaboratori.

Per prenotare un'elaborazione è necessario essere iscritti a ZEd Lab come Collaboratori. Vai al sito ZEd Lab


(*) NOTE:

*1)
Il prezzo può variare a seconda dei singoli store e delle rispettive politiche di marketing.
*2) La Casa Editrice invia gli ebook a tutti gli store sopra indicati (e anche ad altri minori) o direttamente, o tramite distributori di contenuti. Tuttavia, i singoli store hanno piena facoltà di decidere se inserire oppure no un titolo nel proprio catalogo. Per questo motivo, se non trovate ciò che cercate in uno store, provate in un altro!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu