Mia it-en_ib - ZEd Lab

Torna a

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mia it-en_ib

Lavori disponibili > Genere > Mainstream
 

di Elisa Ramunno, Italiano + Inglese ibrido (nello stesso ebook)
L'audiolibro è stato realizzato da Giada Guidotti

° Romanzo
°
Parole: circa 31.200
°
Genere: Mainstream
°
Prezzo base(*1): 9,49 euro
°
Versione: ita+eng ibrido (nello stesso ebook)
° Codice ZEd Lab:00G

Disponibile anche in versione a stampa (italiano)

Dove acquistare:

L'ebook è o sarà disponibile in diversi store (cercare 0111 Edizioni per visualizzare tutti i nostri titoli), anche all'estero(*2).
 

In Italia è presente nei maggiori store online fra cui:

All'estero:

Apple Store

Amazon

inMondadori

LaFeltrinelli

IBS

Mediaworld

e altri

 

Apple Store

Amazon

Sony

Barnes & Noble

Kobo

Diesel

Page Foundry

Baker-Taylor

Library Direct

DESCRIZIONE
ITALIANO:
Mia è una ragazza come tante, che si divide fra più lavori per guadagnarsi da vivere e che sta per sposare l'amore della sua vita. La sua serenità, però, viene sconvolta da un evento agghiacciante, che apre il primo capitolo quando subisce una violenza sessuale da parte di colui che, come si scoprirà quasi subito, è il fidanzato della sua migliore amica Michela.
Il perenne tentativo di ritrovare la felicità perduta, tra le inevitabili ricadute che quel maledetto quarto d'ora di violenza porta con sé.
Mia, un nome che racchiude un destino che non ha lo stesso significato.

INGLESE (ibrido):
Mia is a girl as so many, that it divides him among more jobs to earn him to live and that it is about to marry the love of her life. Her serenity, however, is upset by a spine-chilling event, that opens the first chapter when it suffers a sexual violence from he who, as he almost immediately will discover, it is the fiancé of her best friend Michela.
The perennial attempt to find again the lost happiness, among the inevitable relapses that that accursed fourth of of violence now brings with itself.
Mia, a name that contains a destiny that doesn't have the same meaning.

RICORDA!
Acquistando uno dei nostri ebook (da qualsiasi store) automaticamente ne regalerai una copia a una biblioteca o a una scuola!
Le biblioteche e le scuole che parteciperanno all'iniziativa verranno elencate in QUESTA PAGINA e tu, se lo vorrai, potrai votare la tua preferita.
Al momento della distribuzione degli ebook in regalo, il 50% degli ebook accumulati verrà suddiviso equamente fra le biblioteche e le scuole in elenco, mentre il restante 50% verrà distribuito proporzionalmente alle preferenze espresse dai lettori.


ELABORAZIONI CONSENTITE con ZEd Lab


Traduzione diretta verso qualunque lingua


Realizzazione fumetto (consigliata realizzazione a episodi)




 

PRENOTA UN LAVORO DI ELABORAZIONE
Ricorda di prendere nota del CODICE (è riportato in questa pagina a destra della copertina: fai copia/incolla) e di avere sottomano il tuo codice collaboratore.

Consigliamo di PRENOTARE L'ELABORAZIONE
prima di mettersi all'opera!
In questo modo il lavoro non potrà essere prenotato da nessun altro fino alla scadenza dei termini previsti dal Regolamento Collaboratori.

Per prenotare un'elaborazione è necessario essere iscritti a ZEd Lab come Collaboratori. Vai al sito ZEd Lab


(*) NOTE:

*1)
Il prezzo può variare a seconda dei singoli store e delle rispettive politiche di marketing.
*2) La Casa Editrice invia gli ebook a tutti gli store sopra indicati (e anche ad altri minori) o direttamente, o tramite distributori di contenuti. Tuttavia, i singoli store hanno piena facoltà di decidere se inserire oppure no un titolo nel proprio catalogo. Per questo motivo, se non trovate ciò che cercate in uno store, provate in un altro!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu