Pioggia battente it-en_ib - ZEd Lab

Torna a

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pioggia battente it-en_ib

Lavori disponibili > Genere > Sentimentale, romance
 

di Walter Serra

° Romanzo
°
Parole: circa 26.400
°
Genere: Sentimentale
°
Prezzo base(*1): 8,99 euro
°
Codice ZEd Lab: 03O

Disponibile anche in versione a stampa (italiano)

Dove acquistare:

L'ebook è o sarà disponibile in diversi store (cercare 0111 Edizioni per visualizzare tutti i nostri titoli), anche all'estero(*2).
 

In Italia è presente nei maggiori store online fra cui:

All'estero:

Apple Store

Amazon

inMondadori

LaFeltrinelli

IBS

Mediaworld

e altri

 

Apple Store

Amazon

Sony

Barnes & Noble

Kobo

Diesel

Page Foundry

Baker-Taylor

Library Direct

DESCRIZIONE
Cesenatico, autunno 2007.
Il mare in tempesta batte sugli scogli e riempie il canale chiuso nella fitta nebbia. Un brusco temporale fa incontrare Laura ed Emanuele, due ragazzi già messi a dura prova dalla vita. Lei ha sulle spalle un matrimonio fallito che le ha lasciato l'unica ragione della sua vita: la figlioletta Arianna. A lui è andata anche peggio, è ancora inseguito dai fantasmi del suo passato che l’hanno portato in quella cittadina, per espiare i molti rimorsi. Fra i due s'inserisce Vincenzina, una vecchietta che diventa ben presto sponda per i loro sentimenti trattenuti. Già, trattenuti: paura di sbagliare e soffrire di nuovo, con Arianna che li affronta con la tipica ingenuità e irruenza dei bambini. Anche Vincenzina conserva cocenti segreti del suo passato, che riemergono da alcune lettere e un diario, dove si rievoca di suo marito Alfredo e della guerra d'Abissinia. Testimone silente del loro divenire è Cesenatico, raccontata dall'autore sull'onda dei ricordi giovanili.

RICORDA!
Acquistando uno dei nostri ebook (da qualsiasi store) automaticamente ne regalerai una copia a una biblioteca o a una scuola!
Le biblioteche e le scuole che parteciperanno all'iniziativa verranno elencate in QUESTA PAGINA e tu, se lo vorrai, potrai votare la tua preferita.
Al momento della distribuzione degli ebook in regalo, il 50% degli ebook accumulati verrà suddiviso equamente fra le biblioteche e le scuole in elenco, mentre il restante 50% verrà distribuito proporzionalmente alle preferenze espresse dai lettori.


ELABORAZIONI CONSENTITE con ZEd Lab


Traduzione diretta verso qualunque lingua


Realizzazione audiolibro con voce umana


Realizzazione fumetto (consigliata realizzazione a episodi)




PRENOTA UN LAVORO DI ELABORAZIONE
Ricorda di prendere nota del CODICE (è riportato in questa pagina a destra della copertina: fai copia/incolla) e di avere sottomano il tuo codice collaboratore.

Consigliamo di PRENOTARE L'ELABORAZIONE
prima di mettersi all'opera!
In questo modo il lavoro non potrà essere prenotato da nessun altro fino alla scadenza dei termini previsti dal Regolamento Collaboratori.

Per prenotare un'elaborazione è necessario essere iscritti a ZEd Lab come Collaboratori. Vai al sito ZEd Lab


(*) NOTE:

*1)
Il prezzo può variare a seconda dei singoli store e delle rispettive politiche di marketing.
*2) La Casa Editrice invia gli ebook a tutti gli store sopra indicati (e anche ad altri minori) o direttamente, o tramite distributori di contenuti. Tuttavia, i singoli store hanno piena facoltà di decidere se inserire oppure no un titolo nel proprio catalogo. Per questo motivo, se non trovate ciò che cercate in uno store, provate in un altro!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu