Quel ridicolo pensiero it-en_ib - ZEd Lab

Torna a

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quel ridicolo pensiero it-en_ib

Lavori disponibili > Genere > Mainstream
 

di Simona Giorgino, Italiano + Inglese ibrido (nello stesso ebook)

° Romanzo
°
Parole: circa 60.300
°
Genere: Mainstream
°
Prezzo base(*1): 9,99 euro
°
Versione: ita+eng ibrido (nello stesso ebook)
° Codice ZEd Lab: 039

Disponibile anche in versione a stampa (italiano)

Dove acquistare:

L'ebook è o sarà disponibile in diversi store (cercare 0111 Edizioni per visualizzare tutti i nostri titoli), anche all'estero(*2).
 

In Italia è presente nei maggiori store online fra cui:

All'estero:

Apple Store

Amazon

inMondadori

LaFeltrinelli

IBS

Mediaworld

e altri

 

Apple Store

Amazon

Sony

Barnes & Noble

Kobo

Diesel

Page Foundry

Baker-Taylor

Library Direct

DESCRIZIONE
ITALIANO:
Carina ha un ragazzo che la ama. La loro storia potrebbe dirsi perfetta, non fosse per il successo sul lavoro che, negli ultimi tempi, per lui sembra essere diventato una priorità. Quando un evento decisamente insolito si abbatte sulla sua vita e sembra farle dimenticare l’uomo che ama per avvicinarla a un'altra persona, Carina sente il bisogno di fare chiarezza dentro di sé.
Sarà un breve viaggio alla ricerca della verità che Carina intraprenderà con le sue pazze coinquiline e che le fornirà la risposta a tutti i dubbi che offuscano la sua mente.
Un romanzo che vuole comunicare l’importanza di saper scegliere, di saper dire no a quei "ridicoli pensieri" che spesso si insinuano nella mente senza chiedere il permesso, scombussolando l'equilibrio di una vita intera.

INGLESE (ibrido):
Carina has a boy that loves her. Their history could tell perfect, it was not for the success on the job that, in the last times, for him it seems to have become a priority. When decidedly an unusual event gets depressed on its life and seems to make to forget her the man that loves for approaching her to another person, Carina it feels the need to make things clear inside of herself.
It will be a brief trip to the search of the truth that Carina will undertake with the her crazy coinquilines and that the answer will furnish her to all the doubts that darken its mind.
A novel that wants to communicate the importance to know how to choose, to know how to say no to that "silly thoughts" that they often insinuate in the mind without asking the permission upsetting the equilibrium of a whole life.

RICORDA!
Acquistando uno dei nostri ebook (da qualsiasi store) automaticamente ne regalerai una copia a una biblioteca o a una scuola!
Le biblioteche e le scuole che parteciperanno all'iniziativa verranno elencate in QUESTA PAGINA e tu, se lo vorrai, potrai votare la tua preferita.
Al momento della distribuzione degli ebook in regalo, il 50% degli ebook accumulati verrà suddiviso equamente fra le biblioteche e le scuole in elenco, mentre il restante 50% verrà distribuito proporzionalmente alle preferenze espresse dai lettori.


ELABORAZIONI CONSENTITE con ZEd Lab


Traduzione diretta verso qualunque lingua


Realizzazione audiolibro con voce umana


Realizzazione fumetto (consigliata realizzazione a episodi)




PRENOTA UN LAVORO DI ELABORAZIONE
Ricorda di prendere nota del CODICE (è riportato in questa pagina a destra della copertina: fai copia/incolla) e di avere sottomano il tuo codice collaboratore.

Consigliamo di PRENOTARE L'ELABORAZIONE
prima di mettersi all'opera!
In questo modo il lavoro non potrà essere prenotato da nessun altro fino alla scadenza dei termini previsti dal Regolamento Collaboratori.

Per prenotare un'elaborazione è necessario essere iscritti a ZEd Lab come Collaboratori. Vai al sito ZEd Lab


(*) NOTE:

*1)
Il prezzo può variare a seconda dei singoli store e delle rispettive politiche di marketing.
*2) La Casa Editrice invia gli ebook a tutti gli store sopra indicati (e anche ad altri minori) o direttamente, o tramite distributori di contenuti. Tuttavia, i singoli store hanno piena facoltà di decidere se inserire oppure no un titolo nel proprio catalogo. Per questo motivo, se non trovate ciò che cercate in uno store, provate in un altro!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu