Freschi di stampa

L’antico segreto, Fabio Grammatico

Clicca sulla copertina per leggere l’anteprima

Da Alessandria d’Egitto a Londra, dall’Antartide al Nevada, da Camelot al Castello di Wewelsburg un antico segreto attraversa i secoli celato in una spada leggendaria.

Un gruppo di esperti cerca di risolvere l’enigma di alcuni simboli misteriosi incisi su un manufatto d’argento.

Tra ermetismo e alchimia, in un susseguirsi di avvenimenti storici e vicende avventurose, una città perduta emergerà dalle sabbie del tempo.


Io sono la cimice assassina

Clicca sulla copertina per leggere l’anteprima

Se avviene in una metropoli, la scomparsa di un individuo non fa notizia. Quando però una serie di tracce finiscono col collegarla a un fatto di cronaca nera che venticinque anni prima conquistò le prime pagine dei giornali, allora, solo allora, quella sparizione diventa un “Caso”. In esso e per esso Fabio Consoli, il cronista indagatore, si trova ad operare.

Un thriller che si snoda attraverso luoghi e situazioni intrecciati fra loro come a formare un gigantesco e inquietante rebus.


Coincidenze, Luisa Ferrero

Clicca sulla copertina per leggere l’anteprima

Un incidente poco chiaro e un brutale omicidio sono solo due degli ingredienti di un’indagine ad alta tensione che vedrà nuovamente coinvolti il Commissario Leo Farri e l’Ispettore Denis Ghinazzi.
Tra le coincidenze che depistano e quelle che indicano la via, la squadra investigativa si troverà a fare i conti con gli spettri del passato e quelli del presente. Ma quando a pagarne le conseguenze e a essere ferito nel profondo sarà proprio uno di loro, nessuno si tirerà indietro. E così, facendosi trafiggere l’anima e stropicciare il cuore, diventeranno una vera squadra.