L'eredità - B-File

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'eredità

Archivio > Fantasy e fantascienza

Disponibile anche in INGLESE (traduzione IBRIDA in attesa di correzione con ZEd Lab) GRATIS.
Prossimamente anche in SPAGNOLO.

Se conosci l'inglese, divertiti a perfezionare la traduzione ibrida e guadagna sulle vendite del tuo elaborato.Diventa collaboratore di  

L'eredità, Jury Livorati
Dark Fantasy
Versioni disponibili:
LIBRO, eBOOK
Libro:

260 pagine // 16,00 euro
eBook:

10,49 euro

*Trovi i nostri ebook nei principali store online:
La Feltrinelli
Mediaworld
IBS
Amazon
Applestore
Smashwords
Barnes & Noble
Sony
Kobo
WH Smith (UK)
Diesel eBook Store
eBooks Eros
Page Foundry
Inktera
Versent
L'accettazione dei singoli titoli è a discrezione dei singoli store, quindi potrebbe capitare che su alcuni store il nostro catalogo non sia proposto al completo.

 

IL LIBRO

La morte di Simona in un tragico incidente, nell’estate del 2006, sembra non avere altra spiegazione che una banale distrazione alla guida. Ma suo marito Roberto non ne è del tutto convinto. Dopo un terribile sogno e una strana telefonata, i suoi sospetti trovano un seguito. Si farà infatti viva Erika, una vecchia amica della vittima, che dichiara di essere a conoscenza di un suo importante segreto. In realtà Erika è al corrente della minima parte di una terribile verità che affonda le sue radici nel 1400, in un villaggio del modenese sconvolto dalla messa al rogo di una donna accusata di essere una strega. Grazie a un’ultima testimonianza che Simona aveva lasciato temendo proprio di essere uccisa, e che Roberto ritrova con l’aiuto di Erika, sua figlia Cristina scopre tutti i particolari di un assurdo destino, l’eredità che dal passato è arrivata fino a lei e che minaccia di distruggerla. Ma, come sua madre, anche lei sceglierà la via della ribellione.

Leggi lo "Spizz"

 

L'AUTORE

Jury Livorati è nato a Viadana (MN) nel 1985 e risiede a Cicognara (MN). Sposato e con due figli, si è laureato nel 2009 in Biologia Molecolare presso l’Università degli Studi di Parma. Dopo un’esperienza di circa due anni come addetto vendite in un supermercato di articoli di elettronica di consumo, recentemente è stato assunto presso un’azienda di dispositivi medicali monouso. Dal 2000 è membro attivo dell’Associazione Culturale Vecchio Borgo, dedita alla realizzazione di musical. “L’eredità” è il suo secondo romanzo, che segue “M@rcello”, pubblicato con Boopen Editore.



Contatta l'autore

Condividi
Per pubblicare questo B-File sul tuo sito o sul tuo blog, copia e incolla il codice seguente (quello in blu) nel codice html di una pagina del tuo spazio web. Puoi modificare le misure del frame cambiando i valori indicati in rosso:

<iframe src="http://www.quellidized.it/B-File/l-eredita.html" width="750" height="700">
</iframe>

 




Il sito dell'autore
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu