Venerdì 19 agosto 2022, alle ore 18:30, nell’ambito delle iniziative “Nonsolocaffè” presso Easy Food and Drink, Monterosi (VT), si terrà la presentazione del romanzo “Insania” di Claudio Fabbrini. Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000”, 0111 Edizioni.

IL ROMANZO: Una serie di omicidi compiuti in maniera talmente singolare da apparire fin da subito collegati, proprio per la loro originalità. La Polizia fa il suo, ma a intuirne i moventi è un giornalista, un cronista di nera. In lotta da sempre con i propri fantasmi, si trova ben presto a competere con quelli oggettivi dati dal tempo e con quelli un po’ meno reali ma ancor più pericolosi ispirati da cattivi maestri e falsi profeti. Il tutto nella Roma dei nostri giorni, ancora splendida ma anche sempre più nevrotica.

L’AUTORE: Soggettista e sceneggiatore per una storica rivista italiana, Claudio Fabbrini ha pubblicato per conto de “Il Cubo Editore” due raccolte di poesie illustrate dalla disegnatrice Francesca Lipari: FOTOgrafie (2017) e INcanto & disinCANTO (2020).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Insania”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *