Il settimo cielo, Sentimentale. Finalista alla Seconda Edizione del Premio “1 Romanzo x 500”, di Elisa Origi. Disponibile dal 28 ottobre 2022.

Trama Quattro voci per quattro donne e altrettanti segreti. Segreti che sono come nodi da sciogliere, nel petto e nella testa, per continuare a vivere. Sarà l’insolita amicizia tra donne di età tanto assortite a rendere possibile una maturazione e una ritrovata serenità per le coprotagoniste di questo romanzo. Ciascuna delle quattro donne – Teresa, Laura, Dora e Mirna – parla in prima persona con una voce, un linguaggio e una filosofia propri. La voce di Teresa è l’unica a rivolgersi al lettore. Tutte alternano ricordi di scene vissute insieme, riflessioni sul modo di intendere la vita e momenti in cui le cose accadono direttamente sotto gli occhi del lettore. Fino a sciogliere anche l’ultimo dei loro segreti.

Autrice: Elisa Origi, classe 1976, laurea in Lettere Moderne, è giornalista e lavora oggi come consulente per la comunicazione d’impresa. Formatasi presso la Scuola di scrittura Raul Montanari, ha pubblicato nel 2017 la raccolta di racconti “Lucore” (L’Erudita – Giulio Perrone Editore). Per Hygeia Press, ha ideato una nuova collana di comfort book della quale fanno parte “Dimagrire, porca miseria!” e “Partorire, porca miseria!”. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo “Paolo e Sofia” (Scatole Parlanti) e “Il Coccoladieta”, che nel 2021 è uscito nella sua seconda edizione: “Il Coccoladieta – Il Mio Diario Alimentare” (Rosso China Editore). Nel 2022 è uscito il suo secondo romanzo: “I sogni nascono bianchi” (Scatole Parlanti).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Il settimo cielo”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *