Il mondo nella Nebbia, Fantasy. Finalista alla Seconda Edizione del Premio “1 Romanzo x 500”, di Michelangelo Maiullari. Disponibile dal 25 novembre 2022.

Trama: Ravelldhur è un mondo ricco di vita, creature incantate e magia. Ma è anche un mondo avvolto da una Nebbia senziente che punisce chiunque trasgredisca le leggi. E se il rispetto di quelle leggi fosse stato affidato a un essere oscuro, forse nemmeno umano, con la capacità di manipolare i pensieri e i ricordi dei vivi? Cosa accadrebbe se qualcuno desiderasse la libertà tanto da sfidare questo potere e spingersi a imprese impossibili pur di cambiare lo stato delle cose? È ciò che stanno per scoprire un gruppo di sventurati e improvvisati eroi, quando un misterioso individuo senza memoria piomba dal nulla incrinando l’ormai secolare legge del Mondo nella Nebbia.

Autore: Michelangelo Maiullari nasce a Bari il 18 giugno 1981. Ha conseguito la laurea in Lettere classiche con una tesi sulle armi greche dell’epoca omerica e dell’epoca classica. Dal 2012 lavora per l’azienda Space s.p.a. di Prato. Fin da giovane età sviluppa un interesse per la scrittura e il disegno artistico, che hanno come nucleo centrale ambientazioni e tematiche fantasy. Nel 2012 pubblica il romanzo “Il sentiero di pietra” presso la casa editrice “Mondi velati”, esclusivamente in formato e-book.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Il mondo nella Nebbia”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *