Venerdì 9 dicembre, alle ore 20:45 presso il Teatro Rizzini, Biblioteca comunale di Cazzago San Martino (BS), presentazione di “Come un sussurro del vento”, romanzo Mainstream drammatico di Enrico Cancelli, 0111 Edizioni. Conduce l’intervista Gabriele Minelli.

IL ROMANZOQuando al piccolo Luca viene diagnosticata una malattia incurabile, per i genitori Maria e Francesco sembra l’inizio della fine. Lo sgomento e la rabbia lasciano ben presto spazio a sentimenti contrastanti: di attesa e di speranza in Maria, che si dedicherà al figlio con tutte le sue forze, di incredulità e ribellione in Francesco, che si butterà a capofitto nel lavoro per non pensare al figlio ammalato. Un distacco, quello di Francesco, generato non dall’egoismo ma dalla paura, che gli toglie la forza di reagire e lo porta ad allontanarsi dal figlio, ben consapevole che presto il rimorso gli presenterà il conto. Ma quando tutto sembrerà ormai perduto, Francesco riuscirà ad accettare la malattia di Luca e a reimpostare la propria vita. Romanzo dolce e struggente, “Come un sussurro del vento” è un inno alla vita e alla speranza, il racconto di un uomo che ha smarrito la strada ma, grazie a un’inaspettata forza interiore, la ritrova e la percorre con travolgente entusiasmo.

L’AUTORE: Enrico Cancelli risiede a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Sposato, ha due figli e tre nipotini. Ha sempre avuto la passione per la scrittura fin da ragazzo e ha scritto diverse sceneggiature per spettacoli teatrali. Con la 0111Edizioni ha pubblicato il romanzo “Dedicato a te” (2015); la SensoInverso Edizioni ha selezionato e pubblicato il suo racconto “Viaggio a Ponte di Legno” (2019); nel 2021 ha auto pubblicato con Youcanprint il romanzo dal titolo “In nome di un amico”.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Come un sussurro del vento”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *