Sabato 3 giugno, alle ore 10:00 presso la Libreria Ubik di Sanremo (IM), Luisa Ferrero incontra i lettori e firma le copie del suo romanzo “Cicatrici“, Giallo Finalista alla Quinta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000”.

IL ROMANZOIl commissario Leo Farri e l’ispettore Denis Ghinazzi si stanno occupando della scomparsa della ventenne Ambra Ricci, quando si troveranno a dover indagare anche sull’omicidio di una ricca commerciante. Si tratta di Valeria Costa, trovata strangolata all’interno del suo negozio “Tesori d’Arte” di Imperia. Le indagini dei due poliziotti, così diversi tra loro ma che a poco a poco impareranno ad apprezzarsi a vicenda, faranno emergere ferite profonde e cicatrici indelebili. Ma i casi si riveleranno più complicati del previsto e la squadra investigativa dovrà correre contro il tempo per far luce sulle vicende che affondano le proprie radici nell’abisso dell’animo umano.

L’AUTRICE: Luisa Ferrero è nata e vive a Torino. Dopo una laurea in Materie Letterarie, ha ricoperto per tre anni il ruolo di assistente ricercatore presso l’Università degli Studi di Torino. Ha poi lavorato nella scuola, come insegnante, per “quasi una vita”. Le sue passioni sono: l’arte in tutte le sue forme, il mare, la lettura e, ovviamente, la scrittura. Si definisce una divoratrice di gialli, noir e thriller e predilige quelli che, oltre alla trama crime, regalano personaggi empatici e ricchi di umanità. Dal 2016 è non vedente, ma non si è fermata. Da allora, infatti, ha messo alla prova se stessa in nuove sfide: recensisce libri (di genere crime) per blog/magazine; è membro del Comitato Scientifico della Tactile Vision Onlus che si occupa di rendere accessibile ogni forma d’arte ai disabili visivi; ha frequentato numerosi corsi di scrittura creativa.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Cicatrici”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *