Martedì 18 giugno, alle ore 18:00 presso la libreria Libraccio di Via Chiana 69/75 a Roma, Lucia Guglielmi presenterà il suo romanzo “Senza cornice”, Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000”. Dialogherà con l’autrice Massimiliano Zupi.
IL ROMANZO: Irene preferirebbe stare su una tela, fissa per sempre in un punto, senza doversi muovere, gestire, vivere. Ferma, come un’opera d’arte, che ha un suo valore e lo racconta senza vincoli. E invece lei vaga, priva di una cornice che delimiti le sue paure e le sue difficoltà a sentirsi parte del mondo. Domande buone non se le sa porre, ma non cessa di dialogare con l’antico, interrogando i miti nella speranza di sciogliere la sua disordinata matassa. Instancabilmente alla ricerca di un Teseo che la porti via dalla sua terra.
L’AUTRICE: Lucia Guglielmi è nata a Polignano a Mare e vive a Roma. Insegna Italiano e Latino in un liceo dove si occupa anche della promozione di iniziative culturali. Tiene corsi di scrittura creativa, salotti di poesia e ha pubblicato una raccolta di favole illustrate, “Sul pianeta di BG” (disponibile anche in traduzione inglese) e una di racconti intitolata “Incontri”.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.