Neanche Dio Guarderebbe, thriller underground di Alberto Alessi. Disponibile dal 28 maggio 2021.

Trama: Andrea S. è anarchico dall’età di sei anni, ovvero da quando ha iniziato a frequentare la scuola dell’obbligo. Ad Andrea S. non piace lamentarsi di ciò che non gli va di questo mondo. Ad Andrea S. non piace criticare le ingiustizie sociali che toccano la sua quotidianità e gli si parano innanzi dal mattino alla sera. Andrea S. non si limita a prendere posizione. Andrea S. agisce, dichiarando guerra a ogni forma di potere, votandosi anima e corpo alla causa degli ultimi, anzi degli ultimissimi, i più deboli, i più indifesi: gli animali prigionieri degli allevamenti, dei laboratori, dei circhi, degli zoo. Per la loro liberazione, Andrea S. non si fa scrupoli a compiere azioni vandaliche nei confronti di tutti quei luoghi dell’orrore dove innocenti creature, ogni giorno, a ogni ora, sono costrette a vivere una vita in cattività per il benessere e il tornaconto economico dell’animale dominante, ovvero l’uomo.

Autore: Alberto Alessi è nato a Castelfranco Veneto nel 1984. Nel giugno del 2010 si laurea a pieni voti in Lettere e Filosofia all’università di Padova. Le sue pubblicazioni sono: “Due novelle rock’n’roll” (Lettere Animate, 2015), “In basso, agli inferi” (Montag, 2017), “Come sciacalli senza cuore” (Zerounoundici Edizioni, 2019).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Neanche Dio guarderebbe”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *