Sette Occhi, Noir Finalista alla Terza Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Enzo Ciruolo. Disponibile dal 28 maggio 2021.

Trama: Esdras è un giovane studioso della Sacra Università di San Policarpo. A causa dei segni sul suo volto, vive nella solitudine da quando ha memoria. Soltanto Padre Ure, un Concistoriale considerato da molti un eretico, ebbe pietà di lui e lo prese come discepolo. Dopo anni di intenso studio della Masagida e sacra contemplazione, il ragazzo riesce a essere ammesso alla prestigiosa università; tuttavia la gioia provata dal raggiungimento dell’obiettivo viene presto dissipata da un terribile avvenimento. Padre Ure viene brutalmente assassinato ed Esdras, resosi conto delle similitudini presenti nelle dinamiche dell’omicidio con alcuni avvenimenti contenuti nei Sacri Testi, decide di indagare sull’identità del carnefice.

Autore: Pianista, studente presso il Conservatorio “Lucio Campiani” di Mantova. Durante il suo percorso di studi vince numerosi concorsi pianistici nazionali e internazionali e si aggiudica diverse borse di studio per meriti. Da Beethoven a Xenakis, Lynch, Fellini, Lovercraft e Mishima; Musicofilo, cinefilo, amante della letteratura e dell’arte in ogni sua forma.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Sette Occhi”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.