Sabato 9 ottobre 2021 alle 18:30, nella splendida Biblioteca Comunale di Bassiano (LT), presentazione del libro “Pragma” di Alessandro Reale.

Intervengono:
Marco Cifra – Presidente Pro Loco di Bassiano
Vincenzo Scozzarella – Moderatore
Alessandro Reale – Autore

Il libro: Latina Polis Primis, nel terzo secolo dopo il duemila, è un regno contraddittorio degli Stati Uniti d’Europa.
Governo corrotto e oppressivo, aziende farmaceutiche manipolatrici, comitati popolari sovversivi. La popolazione si divide in uomini ricchi e agiati e altri prossimi alla misera. Gli androidi possono essere umanoidi rudimentali e limitati oppure sofisticati al punto da confondersi con gli esseri umani, forse anche più astuti e pericolosi.
In questo scenario, dove si mescolano i confini tra biologico e artificiale, si muovono senza scrupoli un feroce narcotrafficante che commercia droga, a detta di molti innocua, e un killer che uccide per procurarsi il farmaco in grado di rigenerare i neuroni: l’ultima promessa d’immortalità della tecnica biomedica.

L’autore: Alessandro Reale, nato 52 anni da a Roma, da 40 vive a Latina. In precedenza ha pubblicato in self-publishing il romanzo “Nostra Signora Elettrica”. La lettura e la scrittura sono le sue passioni. Narrare, comunicare e capire come lo si possa fare nelle maniere più svariate. Il linguaggio: l’eterno oggetto della sua curiosità e fantasia. Per questo motivo ha avuto soddisfazione e riscontro nel campo artistico con la commistione di mezzi pittorici, fotografici e digitali. Non riesce a smettere di raccontare storie e di ascoltarle, leggerle, vederle. Sul sito personale è possibile trovare i suoi racconti per immagini: www.artificialia.it

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, e ordinabile in libreria. Visita il nostro store online per acquistare il cartaceo a un prezzo scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.