Signora Madre, Fantasy Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 500” di Morena Sterpone. Disponibile dal 29 ottobre 2021.

Trama“Non esistono il buono né il cattivo, siamo tutti martiri e tutti boia. È l’umanità che è fatta così.”. Siamo cresciuti con i miti di streghe cattive acquattate nei meandri di oscure foreste e di fate smemorate che con i loro prodigi risolvono ogni problema. E se questa volta un semplice colpo di bacchetta magica non fosse sufficiente? Ruth Bolton è l’unica erede di una facoltosa famiglia, ma vivere nella più prestigiosa e sontuosa villa della regione e avere una schiera di servitù pronta a soddisfare ogni suo bisogno non è tutto ciò che fa di lei la candidata migliore al coronamento della felicità assoluta, perché non è solo una ricca e affascinante dama, ma prima di tutto una giovane donna dall’animo gentile e altruista. Purtroppo il destino non sempre segue il concetto di meritocrazia, ma si diverte a fare lo sgambetto. Oscuri presagi e terribili segreti stanno per abbattersi su di lei, sconvolgendole la vita e mettendola a dura prova. Il romanzo, ambientato in epoca vittoriana, ha tinte drammatiche con interessanti risvolti fantasy che sottolineano lo stile dell’autrice.

Autrice: Morena Sterpone è nata a L’Aquila nel 1987. Pubblica il suo primo romanzo ‘Il segreto dell’Albus shop’ nel 2014 e negli anni successivi  vince diversi premi letterari che la portano anche a ideare e sviluppare alcuni personali progetti culturali. Il suo romanzo ‘Signora Madre’ è un inno alla redenzione, all’importanza del perdono, così spesso sottovalutato, ma soprattutto del perdonarsi.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Signora Madre”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *