Coincidenze Mortali, Thriller Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Marco P. Martignoni. Disponibile dal 29 ottobre 2021.

TramaMaggio 2016. È una situazione conviviale apparentemente gioiosa quella che riunisce la famiglia Mariani in una tranquilla domenica di tarda primavera, insieme ad alcuni amici di vecchia data. Eppure, prima che il pranzo si concluda, un fatto drammatico scatena una tempesta incredibile, che porterà le famiglie Mariani e Grassi sull’orlo dell’annientamento. Una tempesta che vede il vicequestore Elisa Grassi ottenere sia successi straordinari che pesanti sconfitte, in un susseguirsi senza respiro di fatti drammatici, rivelazioni, colpi di scena e scontri a fuoco mortali. Per due volte si troverà inerme nelle mani dei suoi nemici, ma riuscirà sempre a cavarsela. Ma nella seconda occasione, nonostante la collaborazione di Gilli e Marcello, dei GIS, del Mossad e di un grandissimo apparato di Polizia, non saranno loro a trarla d’impaccio. Il prezzo da pagare per la salvezza potrebbe però essere altissimo.

Autore: Marco Martignoni è nato a Milano nel 1961. È laureato in Scienze Economiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Appena laureato entra a far parte dell’area amministrativa di uno dei più importanti grossisti del distretto orafo e artigiano milanese. Nel 1990 ne assume la direzione A&F che termina nell’aprile 2013. Appassionato di storia contemporanea e di scrittura gialla, ha ideato come puro divertissement “L’oro del Lago Maggiore” nel 2017, seguito da “Neve Insanguinata” nel 2018 e da “Acque Mortali” nel 2020, tutti pubblicati da 0111 Edizioni. Con “Neve Insanguinata“ è stato finalista di Giallo Ceresio 2020. Tutte vicende di completa fantasia, ma dai chiari contorni biografici. Oggi si occupa di consulenza e di attività di volontariato fra Milano e Porto Valtravaglia (VA), terra di origine del ramo paterno della sua famiglia.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Coincidenze Mortali”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *