Il respiro del Diavolo, Thriller Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Luisa Rossi. Disponibile dal 29 ottobre 2021.

TramaImma Spanò è una giovane professoressa calabrese a Milano per lavoro. Allegra e ottimista, ama le immersioni subacquee nel mare di Calabria e si tiene in forma correndo lungo le sponde del Naviglio Martesana, vicino al monolocale dove abita in affitto, in un vecchio stabile di inizio Novecento. Lì, la notte dell’8 giugno 2018, viene rinvenuto il suo cadavere semicarbonizzato da un incendio causato da quello che ha tutto l’aspetto di un incidente domestico. Incaricato dell’indagine è il Maresciallo Angelo Canale, un giovane di origini liguri che abita e lavora a Milano, sua città di adozione. Egli scoprirà che la Spanò è stata in realtà assassinata. La sua indagine si svolge fra bruschi arresti, progressi e colpi di scena fino alla soluzione del caso ,scoperchiando un mondo oscuro e sotterraneo in cui si aggira il killer, “la bestia”. Il metodo investigativo è rigoroso, basato sulla deduzione logica che esclude solo l’impossibile.

Autrice: Luisa Rossi, docente di lettere in pensione, è nata e vive a Rescaldina, un paese della provincia di Milano. La sua è una famiglia al femminile: ha tre figlie e sei nipotine. Ha sempre coltivato la passione per la lettura e la scrittura. Ha scritto e pubblicato con 0111 Edizioni due romanzi di genere diverso. “Virginia può parlare”, un mainstream storico, e “Stelina”, un noir. “Il respiro del diavolo” è il suo terzo romanzo.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Il respiro del Diavolo”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *