Windy City, Thriller Storico Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Franco Porchetti. Disponibile dal 24 settembre 2021.

TramaChicago, 1948. Il detective privato Frank Modigliani è impegnato nella ricerca di una donna scomparsa un mese prima. Svolgendo le relative indagini, però, si ritrova al centro di una guerra interna alla più potente famiglia mafiosa della città. Due fratelli si contendono il favore del padrino nella scelta del proprio successore a capo della famiglia. Il detective entra nel mirino di entrambe le fazioni e viene fatto oggetto di aggressioni e torture più di una volta. Tra mondanità e malavita organizzata, la vicenda si snoda coinvolgendo un buon numero di belle donne e altrettanti brutti ceffi. Sempre sul filo del rasoio, Frank riesce comunque a mantenere la sua ironia disincantata e a nutrire la congenita passione per la bellezza che lo contraddistingue.

Autrice: Franco Porchetti è nato a Terni e vive ad Amelia. Il suo primo romanzo “Black Angel” (0111 Edizioni, 2020) si è classificato secondo alla XVIII edizione del concorso letterario IoScrivo ed è risultato tra i finalisti del premio “1 Giallo x 1000” seconda edizione.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Windy City”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *