Le Aurore di Sant’Alba. Fantasy Horror Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 500”, di Fabrizio Paglia. Disponibile dal 26 novembre 2021.

Trama: Chi è il vecchio dall’aspetto vagamente rabbinico che da qualche tempo segue e tempesta di inquietanti telefonate Giuliano Santalba? Perché sa così tanto della sua vita? E il senzatetto che addirittura conosce quel che sogna? Eppure nessuno li vede. Sarà solo per via di uno di quegli eventi in grado di stravolgere un’esistenza che Giuliano Santalba deciderà di partire per il fantomatico paese che porta il suo nome. Esisterà davvero o è tutta opera di un cuore ferito a morte?

Autore: Fabrizio Paglia, milanese, dopo due antologie di racconti weird è al suo primo romanzo horror. Ha inoltre pubblicato musica per Sony Music usata per svariati spot pubblicitari (D&G Time e Citroen). Vive tra Italia e Ucraina e preferisce di gran lunga gli animali alla maggior parte degli essere umani

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Le Aurore di Sant’Alba”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.