Le donne Becker, Saga Familiare. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 500” di Giovanna Ciarloni. Disponibile dal 24 dicembre 2021.

TramaNessuno può pensare di affrontare la propria esistenza senza incontrare difficoltà, di questo ne è consapevole Sindy Becker, che per tutta la sua vita si aggrappa agli aforismi della nonna, soprattutto quando le circostanze avverse le sbarrano il cammino verso la felicità. In uno sfondo newyorkese, la giovane Sindy metterà da parte le fragilità femminili alla ricerca dell’affermazione promessa alla saggia nonna.

Autrice: Nata a Torino nel 1960, laureata in Pedagogia indirizzo psicologico e poi in Scienze della Formazione Primaria, Giovanna Ciarloni ha da sempre scritto romanzi per hobby ma non ha mai pubblicato nulla. Insegnante di scuola superiore prima, di primaria poi, ha scritto anche storie per i suoi alunni. Amante degli animali, ha collaborato in passato al giornale della federazione internazionale felina scrivendo articoli e cruciverba

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su La banda del book.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Le donne Becker”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *