Sciacalli, roulotte & Siriani, Noir. Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Francesco Danti. Disponibile dal 25 febbraio 2022.

TramaIl Reverendo è un criminale che delinque per puro piacere; trascorre il tempo nella sua cameretta schiacciato da ricordi indelebili. Sandro Tasselli è un milionario felice delle sue abitudini e dei suoi vizi. Dung è uno spacciatore di eroina impaurito da una famiglia di malavitosi che lo vuole morto. Pekka guida veloce, carica valigie e desidera tanto tornare in Svezia. Ad Antonio l’unica cosa che riesce veramente bene è sparare. Filippo è un ragazzo innamorato, un universitario che vive ancora con in genitori: ha una grande abilità nel mettersi nei guai. Questi e tanti altri personaggi s’intrecciano all’interno di una storia piena di reati, delinquenti e colpi di scena. Riuscirà l’investigatore privato Ettore Giraffa a venire a capo di questo intricato caso?

Autore: Francesco Danti è nato nel 1971 ed è toscano di Prato. Si occupa di export aereo verso l’Oriente e nel tempo libero si diverte a leggere e scrivere. Ha già tre romanzi thriller-noir all’attivo:”La figlia del fotografo” (Ibiskos Editrice Risolo); “La suora e il beduino” (Sillabe di Sale Editore); “Elephant Motel” (Porto Seguro Editore).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su La banda del book.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Sciacalli, roulotte & Siriani”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.