Come un ragno nella tela, Fanta-noir. Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Claudio Paganini. Disponibile dal 31 marzo 2022.

TramaIl male è ovunque. Si nasconde celandosi nelle cose più semplici, più familiari; ci attrae, ci lusinga, a volte sembra che ci protegga ma è sempre e solo un inganno. Come un ragno nella sua tela, esso attende pazientemente le sue prede attirandole con l’invisibilità delle sue trame, con la scintillante magnificenza della sua architettura e una volta che l’ignara vittima si avvicina eccessivamente a lui, è troppo tardi, ne diventa suo prigioniera per sempre.

Autore: Claudio Paganini è nato a Genova nel 1963 e risiede tutt’oggi a Chiavari in provincia di Genova. Di professione Guardia Particolare Giurata, coltiva da sempre la passione per la lettura e la scrittura. Nel 2007 ha pubblicato un romanzo dal titolo “Quarta dimensione” con Germanò Edizioni. Negli anni successivi ha pubblicato 13 romanzi con 0111 Edizioni, che spaziano dal fantasy al thriller, oltre a diversi racconti in formato ebook sempre con 0111 Edizioni.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Come un ragno nella tela”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *