Split Banana Killer, Racconti Horror di Stefano Milighetti. Disponibile dal 31 marzo 2022.

TramaQuattordici racconti che allungano le proprie radici nel buio per accarezzare i mostri innominabili che in esso si muovono, pronti a mordere e strappare via la vita. Racconti inquietanti come il cigolio di una vecchia porta in una casa abbandonata, come il vento gelido in una mattina di fine novembre e gli occhi infuocati di un lupo mannaro in una notte di luna piena. Storie che si intrecciano in maniera indissolubile con l’oscurità, con gli aspetti più subdoli e meschini dell’animo umano, storie di vampiri e di ossessioni. Di un male antico che si annida tra le pareti di una casa. Di mondi alieni e infernali, di spettri che parlano ai vivi per bocca dei morti. Storie da brivido da leggere in solitudine, ma con la luce rigorosamente accesa.

Autore: Stefano Milighetti è nato e vive a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo. Con 0111 Edizioni ha pubblicato i romanzi “Anima Nera” (2016), “Il Nulla Umano” (2017), “La lunga guardia” (2018) e “Dall’armadio” (2019). Con la casa editrice Scatole Parlanti ha invece pubblicato il racconto “Ossessioni di Sangue” (2017). Nel lontano 2000 ha pubblicato una raccolta di poesie, “Oscurità”, con Alberti & C. Editore.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Split Banana Killer”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *