Cattive abitudini, Poliziesco. Finalista alla Quinta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000”, di Max Cromaz. Disponibile dal 23 dicembre 2022.

Trama: Tito Cerruti non è una brava persona. Senza scrupoli, misogino, con una spiccata passione per i giochi sadomaso e la dominazione, per anni ha riciclato soldi sporchi per conto della mafia, fino al giorno in cui ha deciso di fregare anche loro. Per sfuggire alla vendetta della famiglia Pantaleone fugge in Venezuela. Fino al giorno in cui due funzionari della DIA, il commissario Irene Santoro e il vice ispettore Edoardo Messina, non vanno a trovarlo per fargli una proposta: lo tireranno fuori da quell’inferno in cambio della sua collaborazione per smantellare una pericolosa organizzazione camorristica attiva in Veneto. Un’offerta che non si può rifiutare per uno nelle sue condizioni. Ben presto Tito Cerruti si accorgerà di essere stato coinvolto in un gioco sporco dove il confine fra buoni e cattivi è inesistente. E si ritroverà a combattere una battaglia personale con il commissario Santoro un gioco che potrebbe diventare molto pericoloso per a sua stessa incolumità.

Autore: Massimiliano Foschi ama definirsi un ‘artigiano delle parole’. Nella vita di tutti i giorni non fa lo scrittore, è un tecnico di radiologia medica e il papà di Aurora. Però, quando finalmente alla sera la piccola si addormenta, lui si siede davanti al computer e scrive. Il suo hobby è assemblare storie, immaginare e creare mondi, inventare e dare vita a personaggi. Pescare nel mare dell’attualità, nei libri scritti da altri migliori di lui, nel cinema, nei fumetti, nelle serie televisive, nella musica che compare quasi sempre nei suoi libri, come se fosse una colonna sonora di accompagnamento della storia. Il resto lo mette la sua fantasia. Ha già pubblicato: ‘La scelta di Samir’ con la 0111 Edizioni e “Me lo racconterai all’inferno”, con la Delos Digital.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Cattive abitudini”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *