Le stelle smarrite, Spy Story. Finalista alla Quinta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000”, di Anna Cecioni. Disponibile dal 23 dicembre 2022.

Trama: Da sola, in un paese straniero e con poche conoscenze, Bianca si trova ad affrontare un mistero più grande di lei, ossia la contemporanea scomparsa di tutti i suoi familiari. Rivolgersi alla Polizia si rivelerà inutile: “lei non ha alcun figlio, dal nostro archivio anagrafico risulta vedova senza alcun parente in vita”, come inutile sarà cercare aiuto negli amici: “tu non hai una nipote”… Ma non è facile mettere a tacere una vecchia donna provata dalle dure esperienze di tutta una vita. Giorno dopo giorno, Bianca scoprirà frammenti, inezie, briciole di verità, che messe insieme porteranno a svelare un’incredibile trama d’intrighi.

Autrice: Nata a Firenze nel 1942, Anna Cecioni ha conseguito studi a indirizzo amministrativo. Ha poi lavorato presso la Direzione Generale del Servizio Trazione delle Ferrovie dello Stato alla gestione del personale ma, forse per sfuggire al razionale mondo dell’amministrazione aziendale, ha sempre amato fissare sulla carta i suoi mille pensieri e fantasie, intendendolo come un coinvolgente svago privato, fino al colpo di testa dei raggiunti 80 anni: “Voglio partecipare a un concorso letterario!”. Il romanzo “Le stelle smarrite” è la prima di quattro avventure con protagonista Bianca Bencivenni l’anomala detective di questa storia.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Le stelle smarrite”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *