L’incubo di Pachelbel. Fantasy. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Cristina Chinaglia. Disponibile dal 30 giugno 2023.

TramaIl recente ritrovamento di un’opera autografa di Pachelbel, il celebre compositore, ha messo in subbuglio il mondo della musica. Ray, organista di successo, decide di sfruttare la sua amicizia con Markus, direttore del museo della musica e responsabile degli studi sul manoscritto, per vedere l’opera in anteprima e avere la possibilità di eseguirla. La composizione è molto insolita e nasconde un oscuro potere…

Autrice: Cristina Chinaglia è nata nel 1999 a Bolzano, dove vive tuttora. Frequenta l’ultimo anno di violino al Conservatorio Monteverdi di Bolzano. Si è laureata in Matematica presso l’Università di Trento. Ha pubblicato due romanzi: “Il risveglio” per Montag Edizioni, 2019, e “Tre vecchiette e un computer” con 0111 Edizioni, 2022, e due albi illustrati per bambini.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “L’incubo di Pachelbel”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *