La vendetta di Elard – Ladri di corpi Vol 3 Fantasy di Alberto Bertoni. Disponibile dal 27 ottobre 2023.

Trama: Non sentii nessun rumore, almeno all’inizio. Quello che mi svegliò fu una mano premuta con forza sulla bocca. Cercai di levarmela di dosso e in quel preciso momento una lama mi trafisse il cuore. Ricordo il dolore acuto e la sensazione di caldo per il sangue lungo il fianco. Lui estrasse la lama dal mio petto e mi colpì nuovamente. Lo fece molte volte, ma solo la prima fu veramente dolorosa, percepii le altre come in un sogno, mentre la mia coscienza abbandonava quel corpo esanime che tentava invano di gridare al mondo il suo dolore, mentre una mano sulla bocca glielo impediva. Ci fu un lungo attimo di incoscienza poi ripresi i sensi. Ero disorientato e scosso. Ci misi un po’ per capire dove fossi, poi mi guardai attorno, lasciando che i miei occhi si abituassero all’oscurità. Mi sentivo le mani calde e bagnate, le guardai. In una stringevo un coltello, l’altra era premuta sulla bocca di un uomo ormai morto. L’odore di sangue riempiva la stanza.

Autore:  Alberto Bertoni è laureato in biologia molecolare e farmacia all’Università di Trieste. Lavora a Cervignano dove vive con la moglie e la figlia. Per 0111 Edizioni ha pubblicato i romanzi: “Invasione” nel 2008, “La terza chimera” nel 2012, “Ladri di corpi” nel 2020 e “Le segrete di Anubi” nel 2022.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “La vendetta di Elard – Ladri di corpi Vol 3”, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *