La fossa dei leoni Mistery. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Serena Gucci. Disponibile dal 30 aprile 2024.

TramaSi dice che le disgrazie non vengano mai da sole. Cassandra ne sa qualcosa. La sua vita viene sconvolta dalla morte del marito e, come se non bastasse, sulla montagna dove abita scopre delle creature sconosciute e pericolose che iniziano a tormentarla. Cosa sono? Mentre cerca di scoprirlo si troverà incriminata per un crimine mai commesso. Sostenuta dall’amico di sempre, Martino, vive così una realtà dalle due facce: da un lato la disperazione per una situazione difficile, tra indagini e le possessioni da parte delle creature che riescono a manipolarla, dall’altro il bisogno di una vita normale, col suo lavoro di traduttrice e la passione per gli scavi archeologici. Facendo appello alle sue sole forze dovrà trovare una via di uscita ai suoi problemi. Ma esiste una via d’uscita?

Autrice: Nata e cresciuta a Firenze, vive da qualche anno a Prato. Diplomata grafico, scrive per passatempo da anni. “La fossa dei leoni” è il secondo romanzo che scrive e il primo che viene pubblicato. Legge e colleziona libri e manga. Nel tempo libero le piace fare fotografie, guardare film, serie tv e ascoltare musica di tutti i generi.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “La fossa dei leoni”, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *