L’eredità degli Haller, Giallo Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Emanuela Dal Pozzo. Disponibile dal 25 giugno 2021.

Trama: Nella residenza svizzera di Lucerna, gli anziani e ricchi coniugi Hans e Ottavia Haller muoiono a breve distanza tra loro, apparentemente per cause naturali. Nel corso dell’anno successivo una serie di incidenti, alcuni con esito fatale, colpisce i membri della famiglia Haller. La serie di queste strane morti allarma Michaela, una delle figlie al momento miracolosamente sopravvissuta che, con l’aiuto del notaio di famiglia, comincia a indagare sul torbido passato del padre Hans, trovando elementi tali da giustificare delle possibili ritorsioni, fino a giungere a una sconcertante verità.

Autrice: Dagli anni ’80 Emanuela Dal Pozzo si dedica al teatro e alla scrittura. Ha scritto e diretto gli spettacoli per ragazzi “Il drago Fragolino”, “Le avventure di Punto nel Paese di Punteggiatura”, “Le oche della strega Baba Jaga”, “Briciola”, “Vita da streghe: la profezia” “Il fantasma di Canterbury” e lo spettacolo per adulti “Tè alle cinque”. Ha pubblicato: “Il Castello dei Chambleau” (2004)- romanzo storico; ”Punto e Virgola alla scoperta della Punteggiatura” ( 2012)- libro didattico con canzoni in cd; “Sonetti al veleno” (2019) -giallo storico; “La verità e l’inganno” ( 2020)- noir storico; ”La scomparsa di Juan Voight” (2020- Premio drammaturgia Artigogolo). Giornalista pubblicista dal 2011, dirige il giornale di critica teatrale e culturale on line Traierttorie.org

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “L’eredità degli Haller”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *