Luoghi d’ombra – Odi et amo, i misteri di Red House, Giallo Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Chiara Guidarini. Disponibile dal 30 luglio 2021.

TramaInghilterra, 1955. Cos’hanno in comune una serie di suicidi avvenuti tra il 1925 e il 1942 a Spennington? La casa, ribattezzata Red House, villa austera e fatiscente dove, tredici anni dopo gli ultimi fatti di sangue, ogni notte si rifugia l’unica ragazza sopravvissuta. Imryel Davis, ritenuta incapace di intendere e volere, da diciassette notti fugge dalla struttura dov’è ospite. E da altrettanto tempo, l’ispettore Roland Ferguson cerca di capire il gesto apparentemente privo di logica della ragazza. Affiancato dal giovane agente Justin Hugh e l’affascinante segretaria Anita Stone, Ferguson si ritroverà coinvolto in una storia d’amore e di morte, capace di sondare le profondità dell’animo umano fino a illuminare quei luoghi d’ombra che, a volte, sarebbe meglio dimenticare.

Autrice: Chiara Guidarini è una mamma diplomata in ragioneria e con una forte passione per la scrittura, la letteratura e la psicologia. L’amore per i libri l’ha portata a conoscere diverse sfumature del mondo editoriale, lavorando in librerie, biblioteche, svolgendo servizi di editing e organizzando eventi. Collabora con scuole e organizza percorsi gratuiti di scrittura creativa e storia locale. Gestisce la rocca di Minozzo (RE) teatro del romanzo “Veritatis” (0111 Edizioni) e “Melocium – lettere dal passato” (Linee Infinite Edizioni). “Luoghi d’ombra” è la sua diciassettesima pubblicazione, alla quale seguirà “Viterbium”, agosto 2021, per Linee Infinite Edizioni.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Luoghi d’ombra – Odi et amo, i misteri di Red House”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *