The Chronicles of La Belle – L’involuzione della specie, Fantascienza Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 500” di Alessandro Cadoni. Disponibile dal 30 luglio 2021.

TramaEmmanuelle La Belle a soli 15 anni si risveglia dopo 20 anni di ibernazione in una Parigi che non riconosce più, in un mondo diviso in due, un emisfero contro l’altro. Dopo la terza guerra mondiale, un virus creato per contrastare gli alieni presenti sul pianeta si rivela letale per la razza umana. Orfana di madre e senza più notizie del padre fin dalla giovane età, si ritrova suo malgrado arruolata nell’esercito degli Stati Uniti dell’emisfero boreale. Una sconcertante scoperta le metterà contro i servizi segreti e l’esercito stesso, di cui faceva parte. In una Parigi quasi completamente disabitata si troverà sola a combattere contro i contagiati e in fuga verso l’equatore alla ricerca di un’amara verità.

Autore: Alessandro “Aszo” Cadoni è nato a Modena nel 1975, ma cresce a Cagliari nella terra d’origine dei suoi genitori. Fin da piccolo ha sempre avuto una carica di fantasia e il piacere di scrivere soprattutto canzoni. Nel 2020 pubblica il suo primo impegno letterario, il romanzo dal titolo “Skulls I morti Parlano”. “The Chronicles Of La Belle – L’involuzione della specie” è il suo secondo romanzo.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “The Chronicles of La Belle – L’involuzione della specie”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *