L’amore di Lucia, Sentimental-thriller. Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Mario Filocca. Disponibile dal 28 gennaio 2022.

TramaGiorgio giornalista romano, abbandonato dalla moglie Giovanna che si trasferisce a Milano presso l’amica Stefania, entra in un sito di incontri:
<Maschio sessantenne piacente cerca giovane lesbica per rapporto profondo>
Dopo tante trepidazioni Antonia risponde:
<Giovane lesbica carina, colpita dal suo messaggio intrigante, vorrebbe saperne di più. anto@yahoo.it>
Entrambi affrontano la conoscenza con animo acceso, ma con prudenza. Lucia, la compagna di Antonia, è preda di incontrollabile gelosia. Nell’inestricabile, affascinante, talvolta drammatico puzzle dei rapporti umani, tutti i tasselli  alla fine ritrovano un loro posto… tutti tranne uno.

Autore: Mario Filocca si è laureato in architettura al Politecnico di Milano Dal giugno 2018 ha intrapreso una nuova avventura, quella di scrittore. La prima pubblicazione del 2018, “Anche gli uomini sognano”, è prima classificata al “Premio Internazionale Lilly Brogi”. Il suo secondo romanzo, “Peperoni alla piastra”, pubblicato nel 2018, è primo classificato al “Premio Milano International”. Lo stesso romanzo nel 2020 è selezionato fra “i 200 libri più belli d’Italia”. Il terzo romanzo “Uomo e donna” viene pubblicato da Jacopo Lupi Editore.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su La banda del book.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “L’amore di Lucia”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *