Tre vecchiette e un computer, Mainstream. Finalista alla Seconda Edizione del Premio “1 Romanzo x 500” di Cristina Chinaglia. Disponibile dal 28 gennaio 2022.

TramaMargaret, Abby e Amelie sono tre simpatiche vecchiette, grandi amiche nonché vicine di casa. Ormai rimaste a vivere da sole, si aiutano a vicenda nelle faccende quotidiane e si tengono impegnate partecipando ad attività benefiche in parrocchia. Alla ricerca di donatori per un progetto di beneficienza, inviano una mail con le loro richieste all’indirizzo sbagliato. Il ricevente, credendosi ricattato, si organizza per attentare alla vita delle tre amiche, le quali però lottano strenuamente per sfuggire alla tragedia, fino ad arrivare alla resa dei conti.

Autrice: Cristina Chinaglia è nata a Bolzano nel 1999. Frequenta il corso di violino al conservatorio di Bolzano ed è iscritta alla facoltà di Matematica all’Università di Trento. Ha pubblicato alcuni racconti in raccolte antologiche, un romanzo (“Il Risveglio”, Montag Edizioni, 2019) e due libri illustrati per bambini (“Il mondo dei colori” e “Lo yo-yo magico”, editi da TemperinoRosso Edizioni rispettivamente nel 2018 e 2020).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su La banda del book.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Tre vecchiette e un computer”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *