Due assassini Romanzo di Fantascienza, di Martina Bonciani. Disponibile dal 25 febbraio 2022.

TramaAnno 2020. Non è l’anno della pandemia, niente mascherine, niente amuchina; nel 2020 l’umanità si trova di fronte alla sua più grande sfida: l’incontro con una razza aliena. Questi visitatori hanno stabilito una base su Marte, da dove ci osservano in silenzio e sembrano voler sollecitare un incontro. La missione MARS2020 raccoglie le migliori menti del nostro tempo per raggiungere il pianeta rosso. Il nostro protagonista, Marco, un trentenne disturbato e obeso, ha ben poco a che vedere con tutto questo, tranne che il suo migliore amico del liceo farà parte della missione come astronauta. La notizia scatena in Marco un’invidia feroce; quello che ancora non sa è che, grazie a potenti e segretissimi rituali di magia nera, avrà l’opportunità di sostituirsi al suo amico ed entrare nella Storia.

Autrice: Martina Bonciani è nata a Roma nel lontano 1989. Dopo la maturità classica si è laureata in Lettere alla Sapienza e successivamente ha conseguito un dottorato di ricerca in Italianistica presso la Ca’ Foscari della bellissima Venezia, dove ha vissuto tre anni. Con molta angoscia e fatica ha capito che la carriera accademica non è la sua strada, dunque adesso prova a diventare insegnante, mentre per guadagnare qualche soldo fa la collaboratrice scolastica. Ha pubblicato, sempre con la 0111 Edizioni, “Un’isola d’arte” nel 2017.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su La banda del book.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Due assassini”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *